fbpx

Come funziona il servizio fotografico di cake smash è spesso una domanda che mi viene posta dai genitori i cui piccoli stanno per compiere un anno o due e vorrebbero queste divertentissime immagini.

In che consiste spesso lo sanno già: si mette a disposizione del piccolo una torta da “smashare”, ossia da spaccare, da giocarci e da smangiucchiarla (io infatti lo chiamo “lo spaccatorta”).

 

Spesso pensano di dover provvedere loro a torta, set, festoni, palloncini, outfit…persino gli asciugamani o il detergente per il bagnetto finale…!

La risposta è semplice: PENSIAMO A TUTTO NOI.

 

Anche perché solo chi tutti i giorni lavora con i bimbi conosce i requisiti di quanto necessario.

La torta non deve, ad esempio, avere né bagna alcolica (per ovvi motivi, ma non è così scontato…) né caffè (idem), né cioccolato, questo più per una questione estetica, perchè dopo il piccolo che viene lasciato giocare col dolce non sembri più un “maialino infangato”, nella migliore delle ipotesi …

 

Nei cake topper non devono esserci stuzzicadenti acuminati e tutto quello presente sul set deve essere a prova di sicurezza dei bimbi, inclusi gli abiti che faccio realizzare, o ideo e cucio io, esclusivamente con tessuti atossici.

 

Ovviamente, se avete acquistato o vi hanno regalato un abito proprio per questa occasione valuteremo assieme se poterlo utilizzare, così avreste davvero qualcosa di unico e personalissimo!

L’unico consiglio che diamo è, nei giorni precedenti al servizio di far familiarizzare il piccolo o la piccola giocando con le manine a toccare un po’ di panna spray in un piatto, perché ad alcuni il tocco un po’ umido ed appiccicaticcio può anche infastidire.

Lo smash è possibile anche con frutta e, perché no, con un bel piatto di spaghetti!

Ovviamente set a tema.

 

Quasi sempre, ad eccezione quando o i bimbi o i genitori preferiscono evitare, nel set viene fatto anche il bagnetto…altro momento che si presta a scatti divertentissimi!

Ecco come funziona e in cosa consiste il servizio fotografico di cake smash!

So che adesso non vedete l’ora che i vostri bimbi compiano gli anni…smile

Desideri un servizio fotografico Cake Smash?

Lista nascite e regali

La lista regali potrebbe essere applicata a qualsiasi tipologia di servizio fotografico e potresti anche regalare il servizio di stampa fotografica, stampa fine art, album, pannelli o tele.

 

Se desideri aprire una lista nascite e regali presso il mio studio, clicca su APRI LA TUA LISTA;

se invece desideri contribuire ad una lista regali aperta o acquistare un buono regalo clicca su REGALA

APRI LA TUA LISTAREGALA