Il servizio fotografico newborn-neonati è dedicato al mondo dei piccolissimi.

Sono sicura che nel tuo immaginario sai perfettamente a cosa mi riferisco: le tenerissime fotografie dei bimbi dormienti, che fanno sciogliere il cuore…

Lo sai che per ottenere quel tipo di immagini, oltre che una preparazione specifica a cui dedico la mia formazione dedita alla sicurezza e al benessere dei neonati, abbiamo davvero pochissimi giorni di tempo?

Le foto del servizio fotografico newborn si scattano entro non oltre le prime due settimane di vita del neonato, il che vuol dire che la sessione si prenota quando il bimbo non è ancora nato e la data precisa si fissa appena venuto al mondo. 

Le motivazioni sono molteplici: i bimbi di pochi giorni dormono molte ore, che è il segreto per avere quei bellissimi ritratti di bimbi addormentati che comunicano pace e dolcezza; la loro muscolatura è ancora elastica; non hanno ancora perso la loro posizione fetale; non soffrono di coliche e i brufolini che probabilmente faranno la loro comparsa di li a qualche giorno, non ci sono.

Un ambiente caldo ed accogliente li avvolgerà, permettendo transazioni sul pouf, fasciati in un wrap nei diversi cesti, cassette e supporti di cui dispongo come scenografie.

Scatteremo anche qualche tenerissima immagine con i genitori e, se ci sono e lo desiderano, anche con i fratellini e sorelline maggiori.

 

Come accennato, molti dei corsi che frequento continuamente, sono orientati alla gestione e al relax del neonato, al corretto posizionamento, al fine di scongiurare qualsiasi problema di sorta, e converrai che questo genere di preparazione sia di un valore elevatissimo, visto che maneggio quanto di più caro hai al mondo!

È per questo motivo che la fotografia neonato “quella fatta in un certo modo”, è un prezioso ricordo.


Diffida pertanto dei prezzi stracciatissimi, …a pagare le conseguenze potrebbe essere il tuo piccolino! 

La sessione dura due o tre ore (dipende dal bimbo), ma puoi star tranquilla: il tuo bimbo è in ottime mani.

La mattina della sessione, evita il caffè se allatti al seno, così che il bimbo non sia agitato.

Nel giro di qualche giorno potrai vedere le immagini scattate in una gallery, consultabile anche dal cellulare e potrai scegliere i prodotti che preferisci dalle collezioni proposte o scegliendo su misura secondo le tue preferenze.

Ti consiglio di non attendere che il bimbo sia nato o abbia qualche giorno perché potrebbe essere troppo tardi

A presto!

Desideri un servizio fotografico neonato?

Lista nascite e regali

La lista regali potrebbe essere applicata a qualsiasi tipologia di servizio fotografico e potresti anche regalare il servizio di stampa fotografica, stampa fine art, album, pannelli o tele.

 

Se desideri aprire una lista nascite e regali presso il mio studio, clicca su APRI LA TUA LISTA;

se invece desideri contribuire ad una lista regali aperta o acquistare un buono regalo clicca su REGALA

APRI LA TUA LISTAREGALA