fbpx

Il servizio fotografico maternity è dedicato a te, futura mamma e all’attesa più bella.

Il periodo migliore per effettuare questo tipo di fotografie, che ti ricorderanno per sempre il tuo pancione in crescita, è tra le 32 e le 36 settimane di gravidanza, se sei in attesa del primo figlio ed anticipando le tempistiche dalla 26esima settimana in poi dal secondo bambino, (o comunque valutando la crescita del tuo pancione). 

Il servizio può svolgersi in studio o all’aperto e può anche opzionabilmente comprendere il bellypaint (la pittura del pancione) che io stessa realizzo su un bozzetto ideato appositamente per te.

Non è consigliabile anticipare troppo le foto per avere un ricordo della tua femminilità proprio nel momento della sua massima fioritura, a meno che tu non sia interessata in una sessione multipla da tre appuntamenti in su e desideri immortalare la tua pancina crescere.

Gli scatti possono avere luogo in esterna, tempo permettendo, anche in autunno e in inverno, anzi a volte i colori nella stagione fredda sono strabilianti; oppure in sala pose o a domicilio, dove il servizio è di ispirazione più intima e riservata.

Ti verranno messi a disposizione cambi adeguati allo stile del servizio scelto (outdoor, boudoir, lifestyle), se lo desideri trucco personalizzato e/o acconciatura (servizi non inclusi nel costo del servizio fotografico) o se preferisci potremo decidere insieme quali abiti del tuo guardaroba siano più adatti per gli scatti.

Il servizio ha una durata di circa un’ora – ora e mezza ed è del tutto personalizzabile, se lo desiderano, naturalmente, saranno coinvolti il tuo partner e se ne hai già, gli altri figli.

 

Se ti piace l’idea, il servizio fotografico maternity può essere accompagnato anche dalla pittura del pancione (bellypainting) di cui mi occuperò dopo gli scatti. 

Terminato il disegno, tra un calcetto e un movimento del tuo pancione, ti scatterò altre foto ricordo per rendere eterno anche questo momento.

Ci porterà via da un’oretta in su, a seconda del disegno, …ricordati di chiedermelo con anticipo, quando mi contatti perché vorrei fosse un disegno fatto appositamente per te ed elaborerò, infatti, un bozzetto su misura. Il disegno viene effettuato con appositi colori atossici, cancellabile semplicemente con acqua e sapone. 

Avrai a disposizione, nel giro di qualche giorno, tutto lo scattato sotto forma di provino in una gallery da cui poter selezionare le tue immagini preferite che andranno in post-produzione per renderle ancora più belle e potrai scegliere tra le diverse collezioni di stampe fotografiche, stampe fine art, di album, pannelli o di tele, dalle nostre proposte.  

Ti consiglio di non attendere l’ultimo momento per contattarmi, perché la gravidanza passa in fretta e non vorrei doverti rispondere che non ho spazio in agenda ☹

A presto!

Desideri un servizio fotografico maternity?

Lista nascite e regali

La lista regali potrebbe essere applicata a qualsiasi tipologia di servizio fotografico e potresti anche regalare il servizio di stampa fotografica, stampa fine art, album, pannelli o tele.

 

Se desideri aprire una lista nascite e regali presso il mio studio, clicca su APRI LA TUA LISTA;

se invece desideri contribuire ad una lista regali aperta o acquistare un buono regalo clicca su REGALA

APRI LA TUA LISTAREGALA